Un'occasione per scoprire la gastronomia franco-russa, rivisitata da duo di chef russi e francesi

Approda nel Principato di Monaco un'occasione per scoprire la gastronomia franco-russa, rivisitata da duo di chef russi e francesi: si tratta della 3a edizione del Festival della Gastronomia franco-russa che ha animato la riviaera francese: tra il 1° e 5 settembre a Cannes, poi a Juan-les-Pins e Nizza, ora è la volta del Principato di Monaco: rendez vous dal 28 novembre al 2 dicembre 2012.  
Giovani chef da Sanpietroburgo e Mosca saranno a Monte-Carlo a proporre numerosi ateliers gourmands in un ambiente di vera festa, obiettivo: realizzare per la settimana un menu unico, l'unione del savoir-faire e la composizione di accostamenti inediti. Dimostrazioni spettacolari, ambiente da « Festival » e un'atmosfera particolare saranno all'appuntamento gastronomico.
Dal 28 novembre al 2 dicembre 2012 ci saranno i duetti composti da uno chef francese e uno russo: SHURUPOV-BRUGEL e RIVKINE-RAVIN a proporre nei loro rispettivi stabilimenti menu inediti (Accenti a Mosca Jean-Claude BRUGEL, Le Café de Paris di Monte-Carlo; Andrey RIVKINE , Pantagruel, Mosca e Marcel RAVIN Le Blue Bay Monte-Carlo).
Alle serate: Cocktail Dinatoire al Café de Paris, a partire dalle 19h30 serata russa al Salon Bellevue al 1° piano del Café de Paris, degustazione di specialità franco-russe presentate sottoforma di buffet dagli chef Jean-Claude Brugel e Igor Shurupov, musica con DJ, champagne e vodka  85 euro a persona bevande incluse.